Tel. +39 010.51862.1

Lavora con noi

Job Opportunities

BENVENUTO nella sezione del sito dedicata alle persone interessate a lavorare con noi.
Se vuoi far parte della nostra organizzazione invia la tua candidatura spontanea compilando il modulo on line qui a fianco e riceveremo il tuo curriculum in un click che conserveremo nei nostri archivi e valuteremo in occasioni future per eventuali posizioni aperte inerenti la tua esperienza professionale.
Inoltre qui di seguito troverai le attuali posizioni aperte: per candidarti clicca su “Invia Candidatura”, compilando sempre il modulo qui a fianco con tutti i tuoi dati ed allegando il tuo cv.

Posizioni aperte

INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO

Informatori Scientifici del Farmaco per le zone di:
TRENTO – BOLZANO – BOLOGNA

PIAM Farmaceutici SpA, consolidata Azienda Farmaceutica italiana, parte di un Gruppo industriale con importanti presenze internazionali, nel quadro di un ampliamento e innovazione strategica nel settore Farma con ambiziosi traguardi e novità di prodotto in pipeline

cerca

professionisti Informatori Scientifici del Farmaco ambiziosi, competenti, determinati, focalizzati alla massimizzazione delle performance nella zona assegnata e in grado di trarre motivazione da un contesto altamente competitivo ma anche solidale e meritocratico.
Il/la candidato/a si occuperà dell’informazione scientifica presso Medici di base e specialisti nelle aree Neurogeriatria-Cardiovascolare-Respiratoria -Vascolare-Medicina Estetica sul territorio assegnato presentando l’intero listino prodotti composto sia da farmaci etici che da integratori alimentari.

Requisiti:

· Laurea triennale o magistrale riconosciuta per svolgere il ruolo di ISF, come da decreto ministeriale DL 219/2006 e successive modifiche.
· Domicilio sul territorio di competenza;
· Possesso di partita IVA o disponibilità all’apertura della partita IVA come Agente ENASARCO;
· Proattività, iniziativa, imprenditorialità personale e una spiccata propensione alla crescita professionale;
· Completano il profilo: doti organizzative, autonomia nella gestione del lavoro, ottima capacità di relazione, propensione alla creazione di rapporti solidi e spiccate attitudini di problem solving, passione

Condizioni di inserimento:

· Contratto di Agenzia Enasarco monomandatario
· Trattamento Provvigionale estremamente interessante.
· Riconoscimento di premi legati al raggiungimento di obiettivi condivisi;
· Formazione iniziale e continuo aggiornamento.

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae con foto, comunicando l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali a: risorseumane@piamfarmaceutici.com.

Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903/77 e L.125/91).

Invia la tua candidatura

Allega CV