Tel. +39 010.51862.1

PIAM partecipa al CPhI Worldwide 2019

Home / News / PIAM partecipa al CPhI Worldwide 2019
PIAM parteciperà al CPhI Worldwide 2019  che si terrà a Francoforte dal 5 al 7 novembre 2019, venite a trovarci allo stand 9.1 B32.
PIAM è un’azienda farmaceutica Italiana che ha sviluppato il proprio core business in aree terapeutiche specialistiche ed eticamente significative con farmaci da prescrizione come quella neurogeriatrica, cardiovascolare, respiratoria, gastroenterologica, vascolare – estetica, nefrologica, TBC. Supportata da studi clinici e prescrizione medica PIAM offre anche integratori alimentari a pazienti affetti da malattie metaboliche ereditarie quali fenilchetonuria, omocistinuria, aciduria glutarica, acidaemia isovalerica, acidaemia metilmalonica / acidaemia propionica, leucinosi, tirosinemia di tipo 1, disturbi del ciclo dell’urea, beta disturbi da ossidazione. Nel corso del tempo PIAM ha acquisito particolare competenza nelle malattie metaboliche ereditarie che hanno portato l’azienda ad essere un leader in questo campo.
Leadership nel settore IEMD in Italia e nel suo sviluppo oltreoceano, oltre che nel mercato dei nootropici.
PIAM è attualmente alla ricerca di partner internazionali interessati ai suoi prodotti e offre un accordo di distribuzione di prodotti all’estero e contatti commerciali internazionali con fornitori di prodotti e integratori alimentari.

Leave a Reply