La nostra mission


Nulla è più importante della qualità dei nostri prodotti. Il nostro impegno è che questa qualità sia sempre a servizio del Paziente, della sua unicità e delle sue specifiche esigenze. Per questo i nostri prodotti nascono tutti dal monitoraggio costante dei singoli pazienti, soprattutto se affetti da patologie rare o poco studiate.

I nostri valori:

RESPONSABILITÀ.
Occuparsi della salute significa per noi agire con trasparenza, onestà e integrità morale, anteponendo sempre al profitto il benessere delle persone e la salvaguardia dell’ambiente che ci circonda.

INNOVAZIONE.
Un grande passato è la base per sviluppare conoscenze e soluzioni sempre all'avanguardia. Dedichiamo tempo e risorse per l'aggiornamento, per l’ampliamento del nostro know-how, per lo sviluppo delle nostre competenze.

ECCELLENZA.
Mai accontentarsi dei risultati raggiunti, ma perseguire un miglioramento costante dei nostri prodotti così come delle nostre pratiche aziendali, per continuare a essere un punto di riferimento per Medici e Pazienti.

DINAMISMO.
Saper affrontare le sfide del futuro e l'evoluzione del nostro contesto con serenità, entusiasmo e capacità di adattamento.

PASSIONE.
Lavorare nel campo della salute è molto più di un lavoro. Per questo chi lavora con noi si dedica completamente e senza risparmio al miglioramento delle condizioni di vita delle persone.

ESPERIENZA.
100 anni di storia lasciano il segno, soprattutto vissuti con coerenza e senza mai venire meno ai propri valori.

SPECIFICITÀ.
Uno dei nostri principali punti di forza è la capacità di adattamento alle diverse e mutevoli esigenze dei Pazienti e dei Medici che li seguono, creando soluzioni personalizzate e ad hoc per i diversi bisogni.

CONDIVISIONE.
Crediamo nel lavoro di squadra, nello scambio di conoscenze, nel fatto che lavorare insieme generi molto più valore che lavorare soli. Crediamo nella generosità e in una visione comune.